Terapie manuali e osteopatia

I punti di forza del centro FisioPop sono sicuramente l'osteopatia e la terapia manuale, in grado di dare risposte adeguate a tutte le esigenze terapeutiche con particolare attenzione alle patologie dell'apparato muscolo scheletrico. Il centro si rivolge a coloro che praticano sport, sia amatoriale che agonistico, ma soprattutto a coloro che hanno occupazioni sedentarie o che esercitano professioni che impegnano la colonna vertebrale.

Scopri quali terapie manuali effettua il centro FisioPop!

OSTEOPATIA ROMA

Osteopatia Roma: il centro FisioPop è specializzato nella terapia manuale che tende a liberare il soggetto dalle difficoltà che lo disturbano.

La terapia ha lo scopo di ristabilire l’armonia funzionale del corpo per superare squilibri dell’apparato scheletrico, viscerale e cranico. Grazie alla conoscenza dell’anatomia, della fisiologia e della patologia, l’osteopatia rende il corpo umano una sola realtà con un unico equilibrio ponendo il paziente nella sua globalità al centro del progetto terapeutico. Avvalendosi di tecniche manuali, l’osteopata sfrutta le leggi della biomeccanica agendo sugli equilibri perturbati e cura l’effetto di una patologia senza trascurare la causa che l’ha prodotta.

RIABILITAZIONE POST TRAUMATICA

RIABILITAZIONE POST CHIRURGICA

MASSAGGIO TERAPEUTICO

MASSAGGIO SPORTIVO

MASSAGGIO DRENAGGIO LINFATICO

MASSAGGIO CONNETTIVALE